Sunday 4 November 2012

Recensione TALASSO-SCRUB TERMOATTIVO - COLLISTAR

Ciao ragazze!! :-)

Parlando di Collistar mi sono ricordata di un altro prodotto fantastico che utilizzo da un paio d'anni nei mesi estivi: il famosissimo Talasso-Scrub Termoattivo.

Che dire di questo prodotto? Partiamo dalla cosa più favolosa: IL PROFUMO!!!!!! Ha un odore inebriante, stupendo, bello da provocare dipendenza!! In genere lo utilizzo nei mesi che precedono la prova bikini per liberarmi dell'odiosissima cellulite sull'esterno coscia. Abbinato ad un buon trattamento anticellulite, i risultati li dà - GARANTITO. La scorsa estate l'ho utilizzato insieme alla crema anticellulite Fitocose - Crema Fango Effetto Freddo (16€, 500g) ma non ha dato grandi risultati. L'altro anno l'ho utilizzato insieme a Roc Retinol Anti-Cellulite (20€, 150ml, in farmacia) ed i risultati si sono visti. 
In generale, credo che il Talasso-Scrub Termoattivo Collistar aiuti molto a far penetrare nella pelle i principi attivi dei trattamenti anticellulite che applicherete dopo la doccia. Costicchia ma quei soldi li vale tutti!

  • Quantità: 700g
  • Prezzo: varia molto. Sephora lo vende a circa 45€ ma io preferisco acquistarlo in una profumeria normalissima e arrivo a pagarlo anche 32€.
  • Pro: ottimo coadiuvante nei trattamenti anticellulite, profumo divino e persistente, pelle morbidissima.
  • Contro: subito dopo lo scrub la pelle risulta molto arrossata ma il rossore va via dopo circa 30 minuti.
Voi avete avuto modo di provare il Superconcentrato Notturno Anticellulite Collistar o il Siero Intensivo Anticellulite Collistar? 

xxx

Roberta

2 comments:

GousseDeVanille said...

Questo scrub mi piace tantissimo, lo trovo davvero efficace. E l'ho appena comprato su marionnaud.it, è a 27€ per 700 gr.

robyx88 said...

buono a sapersi! ;)